NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Catanzaro nuovo successo per concerto dedicato a Battisti

     

     

    A Catanzaro nuovo successo per concerto dedicato a Battisti, spettacolo ideato da Tonino Trapasso

    19 ago 16 É l'omaggio a Lucio Battisti più longevo. Con l'esibizione a Catanzaro, in una piazza Brindisi stracolma, ha segnato la replica numero 436 "Mi ritorni in mente", lo spettacolo dedicato ad uno dei cantautori che sicuramente ha inciso maggiormente nella storia della musica italiana, morto nel 1998 ad appena 55 anni. Messo in scena per la prima volta nel 1999, "Mi ritorni in mente", ideato e prodotto da Tonino Trapasso, che sul palco é anche la "voce" di Battisti, non é solo uno spettacolo che fa leva sulla nostalgia per un cantautore amato forse come nessun altro, ma é anche un prodotto artistico di ottimo livello messo in scena da un gruppo che ama la musica e sa farla molto bene. Accanto a Trapasso, danno il meglio di sé Lucio Ranieri alle tastiere, Angelo Nifosì alla chitarra, Luciano Calabrese al basso e Nicola Durante alla batterie. Coriste del gruppo, ma capaci di esibirsi con bravura anche come soliste, Francesca Piccirillo, che suona pure il flauto, e Rosalba Monterossi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore