NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbarcazione in avaria soccorsa a largo di Tropea

     

     

    Imbarcazione in avaria soccorsa a largo di Tropea

    12 ago 16 Un'imbarcazione a vela con sei persone a bordo, in avaria per un problema all'apparato propulsore, è stata soccorsa da un equipaggio della Guardia costiera di Vibo Marina a circa due miglia dalla costa. A seguito della chiamata di emergenza arrivata alla sala operativa della Capitaneria di porto vibonese, una motovedetta di soccorso e un battello, dislocati nel porto della cittadina turistica nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro, hanno raggiunto il natante, che era in navigazione verso il porto di Tropea, in forte difficoltà nelle acque della Baia di Riace nel territorio del comune di Ricadi. Constatate le buone condizioni di tutti gli occupanti del natante, la motovedetta della Guardia costiera e il battello hanno rimorchiato la barca fino a condurla in rada nel porto di Tropea, dove il personale addetto ha provveduto ad assicurarla in banchina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore