NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pretende soldi per prestazioni non effettuate, un arresto a Riace

     

     

    Pretende soldi per prestazioni non effettuate, un arresto a Riace

    08 ago 16 Un cittadino nigeriano, senza fissa dimora, Happy Osajie, di 33 anni, è stato arrestato a Riace, in flagranza di reato, dai carabinieri con l'accusa di tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata. I militari, a seguito di una richiesta giunta al 112, sono intervenuti nel centro del paese dove il trentatreenne, secondo quanto riferito dai carabinieri, aveva impedito ad una interprete di un'associazione di salire in macchina e successivamente aveva minacciato e spintonato il presidente dell'associazione che gestisce il progetto "Posti Straordinari Prefettura di Reggio Calabria" di cui Osajie ha fatto parte fino allo scorso mese di maggio. Il nigeriano avrebbe cercato indebitamente di ottenere la corresponsione della retta, pari a 250 euro, che non gli spettava in quanto non più rientrante nel progetto. Alla vista dei militari Osajie ha anche tentato di opporsi alla perquisizione spintonandoli ma è stato bloccato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore