NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ridotta scorta a testimone: Mi hanno gettato via

     

     

    Ridotta scorta a testimone: Mi hanno gettato via

    05 ago 16 Rocco Mangiardi, il testimone di giustizia di Lamezia Terme che con le sue dichiarazioni ha fatto arrestare e condannare i suoi estorsori, esponenti della cosca Giampà, dal 1 settembre prossimo dovrà fornire una macchina da mettere a disposizione di un agente del commissariato della Polizia di Stato che dovrà guidarla, dal momento che Mangiardi non guida dal 2006. Lo ha scritto lo stesso testimone in una lettera inviata al ministero dell'Interno. "Se sarà l'agente a guidare, che tutela sarà?", si è chiesto Mangiardi. Non solo. Il testimone fa anche notare che "con le condizioni economiche in cui ci troviamo, sarebbe anche impossibile comprare un'auto efficiente e assicurarla". "Questo - ha detto Mangiardi - è un modo di usare e gettare i testimoni di giustizia da parte dello Stato". Due anni fa, tra l'altro, Mangiardi ha subito minacce: ignoti disegnarono alcune croci lungo la strada che conduce alla sua abitazione e sotto la casa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore