NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane romena scomparsa da una settimana, ricerche dei CC a Cosenza, forse omicidio

     

    Giovane romena scomparsa da una settimana,ricerche dei CC a Cosenza, forse omicidio

    28 set 15 Non ha dato alcun esito una nuova attività di ricerca effettuata nella giornata di oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza nella zona del fiume Crati nel tentativo di rintracciare la ventenne romena Alexandra Roxana Radac, scomparsa ormai da più di una settimana. La giovane, in Italia da alcuni anni, risiede con la famiglia a Bisignano. La madre della giovane teme il peggio ma, secondo gli investigatori, dalle indagini non è emerso, al momento, alcun elemento che possa fare pensare che la giovane sia stata uccisa. Al momento restano in piedi tutte le ipotesi, nessuna delle quali, però, è suffragata da elementi di riscontro. Ovviamente si prende in considerazione anche la possibilità di un allontanamento volontario, ipotesi anche questa che però non ha trovato, al momento, alcuna conferma. La Procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un fascicolo sulla scomparsa di Alexandra Roxana Radac in cui, allo stato , non ci sono indagati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore