NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pretendono pagamento da disabile, coppia arrestata a Condofuri

     

     

    Pretendono pagamento da disabile, coppia arrestata a Condofuri

    24 set 15 Una coppia, lei romena di 22 anni e lui italiano di 33, è stata arrestata dai carabinieri nella frazione San Carlo di Condofuri con l'accusa di rapina ai danni di un disabile di 55 anni. I due, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo essersi recati nell'abitazione dell'uomo, costretto su una carrozzina e per il quale la ragazza aveva svolto un periodo di prova come badante, avrebbero preteso il pagamento di un'intera mensilità. Al rifiuto opposto dal disabile, secondo il quale la ragazza avrebbe lavorato in casa sua invece solo per una decina di giorni, si sarebbe scatenata la reazione della coppia. Dopo avere minacciato l'uomo, lo avrebbero strattonato prendendolo a pugni e impossessandosi, prima di allontanarsi, anche del suo telefono cellulare. A dare l'allarme è stato lo stesso cinquantacinquenne con una telefonata al 112. Subito dopo i militari hanno rintracciato i due, che sono stati arrestati. Per il disabile, che intanto era stato soccorso e portato in ospedale, i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore