NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cambio della guardia al Comando Provinciale Gdf di Catanzaro

     

     

    Cambio della guardia al Comando Provinciale Gdf di Catanzaro

    15 set 15 Alla presenza del Comandante regionale del Corpo, generale di divisione Gianluigi Miglioli, si è svolta stamattina la cerimonia di avvicendamento nell'incarico di Comandante provinciale di Catanzaro della Guardia di finanza tra il colonnello Mario Palumbo ed il colonnello Davide Rametta. Lo riferisce un comunicato del Comando provinciale della Guardia di finanza. "Il colonnello Palumbo, che lascia l'incarico - si afferma nella nota - ha inteso rivolgere parole di ringraziamento all'istituzione per la preziosa ed intensa esperienza professionale che ha affrontato ricoprendo l'incarico unitamente a quello di titolarità di comandante del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro. Il colonnello Davide Rametta, proveniente dall'Accademia del Corpo, nel salutare il Comandante regionale, gli ufficiali e le rappresentanze dei reparti dipendenti riuniti per l'occasione, ha assicurato ogni impegno per continuare nell'efficace opera di servizio e di cooperazione istituzionale intrapresa dal Corpo sul territorio della provincia di Catanzaro". "Il Comandante regionale ha concluso la breve ma significativa cerimonia - è detto nella parte finale del comunicato - dando il benvenuto al colonnello Rametta e augurandogli buon lavoro. L'ufficiale ha rinnovato il proprio ringraziamento al colonnello Palumbo per il personale contributo fornito a garanzia della continuità di comando".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore