NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riduzione orari, Consiglio comunale davanti ufficio postale a Sorbo San Basile

     

     

    Riduzione orari, Consiglio comunale davanti ufficio postale a Sorbo San Basile

    09 set 15 Una seduta del Consiglio comunale per discutere e deliberare iniziative contro la decisione adottata dalla dirigenza di Poste Italiane di ridurre a soli tre giorni settimanali l'apertura dell'ufficio postale cittadino. L'ha convocata il sindaco di Sorbo San Basile, Luigi Riccelli, che proprio lunedì, per contestare la decisione dell'azienda, si era incatenato per protesta. La riunione si terrà venerdì prossimo alle 10 nello spazio antistante l'ingresso dei locali che ospitano l'ufficio postale nel centro abitato del piccolo comune della Presila Catanzarese. "Non è ammissibile - dice Riccelli - che si possa decidere così di ridurre servizi in realtà dell'interno che già sono impegnate a resistere con tutte le loro forze e con grande impegno a molteplici altre problematiche. Tanto più quando, come nel nostro caso, non esistono le condizioni economiche per la rimodulazione, che poi si traduce in un taglio di servizi, così come decisa dalla dirigenza di Poste Italiane". Riccelli ha anche avuto l'occasione, in questi giorni, di illustrare la vicenda al prefetto di Catanzaro, Luisa Latella.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore