NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia la ex di morte e la perseguita, stalker denunciato dalla PS a Rossano

     

    Minaccia la ex di morte e la perseguita, stalker denunciato dalla PS a Rossano

    09 set 15 Continuava inisistentememte a riprendere la loro relazione sentimentale con messaggi e telefonate arrivando anche a minaccirla di morte. Così un uomo di 48 anni, A.V., è stato raggiunto da una misura cautelare del Tribunale di Castrovilliari con il divieto di avvicinamento dai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima e da quelli frequentati dai suoi stretti congiunti ad una distanza di alemno 500 metri. Tra l'altro all'uomo è stato fatto diveieto anche di comunicare, attraverso qualsiasi mezzo, con lei e con i suoi familiari. Le indagini svolte dagli agenti della Polizia del Commissariato di Rossano hanno permesso di appurare ch l'uomo avesse anche fermato la donna minacciandola con la pistola. Un vero e proprio tormento per la donna che veniva perseguitata anche attraverso video con immagini intime inviati ai familiari cosa che provocava alal donna stati di ansia e timore per la propria comunità.A seguito della perquisizione domiciliare all'uomo sono stati sequestrati un computer iMac, un iPad, 7 cellulari, 6 pen drive usb, 3 Sim card (nella foto). Tutto il materiale sequestrato è ora all'esame degli investigatori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore