NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Discarica abusiva sequestrata dalla Finanza nel cosentino

     

    Discarica abusiva sequestrata dalla Finanza nel cosentino

    09 set 15 La Guardia di Finanza di Cosenza ha sequestrato in provincia una discarica a cielo aperto realizzata su un'area di 800 metri quadrati e adibita a deposito di rifiuti speciali costituiti in prevalenza da tubi in plastica, materiale elettrico e blocchi di cemento. I rifiuti provengono da lavori di ristrutturazione svolti da una società di costruzioni. Grazie ad una serie di sopralluoghi e di appostamenti, i militari della Guardia di Finanza hanno appurato che i materiali di scarto venivano caricati su camion dal cantiere e poi venivano scaricati illecitamente. I finanzieri hanno denunciato il rappresentate legale della società di costruzioni ed il proprietario del terreno dove avveniva l'accumulo. Le violazioni commesse prevedono l’arresto da 6 mesi a due anni ed un’ammenda fino a 26.000 euro. Oltre a ciò, i responsabili dovranno provvedere al ripristino dei luoghi provvedendo a bonificare l’intera area.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore