NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grosso incendio spento nella notte ad Albidona da VVF e Cfs

     

    Grosso incendio spento nella notte ad Albidona da VVF e Cfs

    06 set 15 Il personale del Corpo Forestale dello Stato è impegnato da ieri nel coordinamento delle operazioni di spegnimento nel comune di Albidona. Diverse zone sono interessate da un vasto incendio che ha percorso fino ad ora diverse centinaia di ettari di rimboschimento di pino, macchia mediterranea e terreni coltivati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rossano e Castrovillari e squadre antincendio regionali che hanno lavorato tutta la notte a presidio di alcune abitazioni. Da stamane sono a lavoro il Corpo forestale di Corigliano con due Canadair e le squadre antincendio a terra. Un canadair e un elicottero stanno operando a Longobucco dove il Corpo Forestale di Cava di Melis è impegnato nel coordinamento. Incendi anche a Frascineto e Civita. A Villapiana Lido è divampato un incendio nella pineta ed il corpo forestale Civita ha lavorato fino a tarda notte per coordinare le operazioni di spegnimento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore