NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacce a Sindaco Papasso, reazioni e commenti

     

     

    Minacce a Sindaco Papasso, reazioni e commenti

    01 set 15 "A nome dei democratici calabresi esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza al sindaco di Cassano, Gianni Papasso che nei giorni scorsi ha ricevuto un sms di minacce sulla propria utenza telefonica". Lo afferma il segretario del Pd Calabria, on. Ernesto Magorno. "Il continuo ripetersi di minacce e atti intimidatori ai danni degli amministratori calabresi, impegnati nelle tante emergenze gestionali e spesso alle prese con battaglie quotidiane di legalità e trasparenza, pone in primo piano una nuova urgenza - prosegue - che va oltre le dichiarazioni di solidarietà: serve una risposta complessiva, ferma ed intransigente, da parte dello Stato, in tutte le sue componenti, della politica e della società civile. Siamo a fianco del sindaco Papasso e lo invitiamo a proseguire lungo il percorso tracciato, ribadendogli il pieno e caloroso sostegno di tutto il Pd calabrese".

    "Esprimiamo la nostra incondizionata e sincera solidarietà al sindaco Gianni Papasso, che ancora una volta è costretto a subire le azioni subdole di qualcuno che celandosi sotto l'anonimato cerca di intimorirlo e farlo desistere dal portare avanti l'azione di rinnovamento sociale e culturale della Città di Cassano, intrapresa con passione nel maggio 2012". E' quanto scrivono gli assessori e i consiglieri di maggioranza del comune di Cassano in merito alle minacce subite dal sindaco Papasso. "Tali mezzucci paramafiosi, siamo certi - proseguono - non scalfiranno minimamente la voglia di andare avanti del nostro Sindaco, che con la sua innata passione e il suo amore per la città di Cassano andrà avanti lungo la strada intrapresa, per restituire soprattutto alle giovani generazioni una città migliore, libera, tranquilla nell'ordine sociale, sicura, progredita e civile. La migliore risposta che si può dare a queste azioni ignobili e a chi le commette è quella di andare avanti.Noi siamo onorati e orgogliosi di stargli accanto e di condividere insieme a lui questo processo di cambiamento, che sta già dando i suoi buoni frutti e sta riportando Cassano verso la strada giusta della ripresa in ogni settore della vita Comunitaria".

    Solidarietà a Papasso è giunta anche dai socialisti di Cassano che, in una nota, esprimono al sindaco "tutta la loro vicinanza". I socialisti esprimono sdegno "per un atto inqualificabile e vigliacco, che nel mentre cerca di intimorire la persona del sindaco, getta ancora una volta una luce opaca sull'intera città di Cassano. Con ogni probabilità, all'anonimo autore del messaggio, stanno strette le politiche di trasparenza, moralità e legalità condotte dal sindaco Papasso, nell'appassionato e non semplice sforzo di riportare la Città verso i giusti traguardi dello sviluppo e della crescita sociale e culturale. Un traguardo che diventa irraggiungibile se non si pongono argini robusti alla pratica dell'illegalità, della sopraffazione, della cura dei propri interessi personali a discapito di quelli generali e comunitari. Sono questi argini - concludono i socialisti - che l'Amministrazione guidata dal sindaco Papasso hanno posto alla base del Progetto politico per la città, che gli autori delle minacce cercano di scardinare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore