NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Matricida di Melito PS non risponde al Gip

     

     

    Matricida di Melito PS non risponde al Gip

    30 ott 15 Si è avvalsa della facoltà di non rispondere la diciassettenne arrestata ieri dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso, nel maggio scorso a Melito Porto Salvo, la mamma di 44 anni perché le aveva tolto l'uso del telefono cellulare e del computer per punizione per il suo andamento a scuola. La giovane, accompagna dal suo legale, l'avv. Domenica Tripodi, si è presentata oggi al gip del tribunale dei minorenni di Reggio Calabria decidendo di non rispondere. Una scelta, ha spiegato il legale, motivata dalla "volontà di mantenere la ragazza tranquilla e serena per quando andremo a chiarire la situazione e a dimostrare l'estraneità dai fatti". L'avvocato si è anche lamentata del fatto che su organi di stampa "è stata data un'immagine della giovane che non è quella reale. Non è il mostro che si dipinge" ha concluso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore