NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Villa vinta lotteria che elargisce 1500 euro per 20 anni da pensionato

     

     

    A Villa vinta lotteria che elargisce 1500 euro per 20 anni da pensionato

    30 ott 15 La Dea Bendata, sempre in giro per l’Italia a distribuire vincite, oggi si è fermata a Villa San Giovanni (RC). Qui, infatti, un sessant’enne, pensionato e del segno zodiacale del cancro, si è aggiudicato, con il “Super Settimana” di Gratta e Vinci, una Rendita da 1.500 euro a settimana per i prossimi 20 anni. Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Leo Favasuli lungo l’autostrada A3 che collega Napoli a Reggio Calabria. “Il nostro punto vendita è in una zona di passaggio e le persone che si fermano tutti i giorni a farci visita sono davvero tante! Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci”, ha dichiarato Leo Favasuli, titolare del punto vendita. Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 138 milioni di euro. Sono invece addirittura 9 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su, per un importo complessivo di oltre 5,5 milioni di euro. Oltre ad 1 vincitore della rendita annuale che, con Turista per 10 anni, si è aggiudicato il premio di 20.000 euro all’anno per 10 anni + 50.000 euro subito + 10.000 euro di bonus finale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore