NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gianni Morandi a Cosenza per testimoniare ad un processo

    Gianni Morandi a Corso Mazzini

     

    Gianni Morandi a Cosenza per testimoniare ad un processo

    29 ott 15 Il cantante Gianni Morandi è stato sentito stamane come testimone in un processo in corso a Cosenza per una presunta truffa ai danni di una ragazza che, nel 2011, aveva tentato di partecipare alla sezione giovani del Festival di Sanremo. Nel processo è imputato un agente dello spettacolo di Cosenza accusato di avere chiesto del denaro ad una ragazza per farla partecipare al festival. Morandi, che all'epoca dei fatti era direttore artistico del Festival di Sanremo, è giunto stamane a Cosenza dove è stato sentito dai giudici. Rispondendo alle domande il cantautore ha riferito di non conoscere l'imputato. Nell'aula in cui c'è stata la deposizione di Gianni Morandi c'erano numerose persone. Il cantautore è stato letteralmente assalito dai suoi ammiratori sia al suo arrivo e sia all'uscita dal palazzo di giustizia. Nessuno ha rinunciato ad un selfie. Stessa scena nella centralissima Corso Mazzini dove il cantante è stato assalito da fan e gente comune che lo ha sottoposto alrituale del selfie e della firma di autografi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore