NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lutto cittadino a Trebisacce per l'operaio morto al lavoro

     

     

    Lutto cittadino a Trebisacce per l'operaio morto al lavoro

    29 ott 15 Il sindaco Franco Mundo e l'amministrazione comunale di Trebisacce, è scritto in una nota, esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio Giuseppe Ferri "tragicamente scomparso mentre cercava, con il suo lavoro, il suo sacrificio e l'ansia di padre, di sostenere la propria famiglia". "Quanto è accaduto - scrivono gli amministratori di Trebisacce - deve far riflettere ancora di più le Istituzioni, le imprese e le forze sociali, sulla necessità di dare ancora più centralità alla persona, alle modalità del lavoro e ai lavoratori. Bisogna che il profitto sia considerato più che mai un fattore secondario, anteponendo il rispetto della legge e dell'affermazione dei valori solidali, al rispetto delle proprie aspettative ed esigenze". "Il Comune di Trebisacce, in occasione dei funerali dell'operaio Giuseppe Ferri - conclude la nota - proclamerà il lutto cittadino, perché la morte di un lavoratore, è la tragedia di tutti noi e ci coinvolge politicamente, civilmente, ma soprattutto, moralmente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore