NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Smantellano casa confiscata, 4 cosentini arrestati dai CC a Mendicino

     

    Smantellano casa confiscata, 4 cosentini arrestati dai CC a Mendicino

    23 ott 15 I carabinieri della Stazione dipendente di Mendicino (CS), asseime ai colleghi dei Comandi di Cerisano (CS) e Castrolibero (CS), hanno arrestato in flagranza di reato Ottavio Mignolo di 51 anni, Luca Giordano di 35 anni, Fabrizio Vilardo di 25 anni e Luigi Mazzei 46 anni, tutti cosentini, per furto aggravato in concorso e porto di strumenti atti ad offendere. Alle ore 11.30 circa, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Mendicino nel corso di un servizio perlustrativo nel transitare in Via Verga nei pressi di una villetta a schiera sottoposta a confisca ha notato un’autovettura Fiat Panda di colore bianco con quattro soggetti a bordo. Il conducente dell’autovettura alla vista dei militari repentinamente accelerava con l’intento di eludere i controlli e far perdere le proprie tracce. Prontamente i Carabinieri si ponevano all’inseguimento e con l’ausilio dei militari della Stazione di Castrolibero e Cerisano bloccavano l’autovettura a Serra Spiga. Nel corso di una perquisizione al veicolo, con a bordo i quattro individui, è stato trovato del materiale elettrico di vario genere ed edile (mattonelle e battiscopa) con arnesi di scasso (giravite, martelli, tenaglie, pinze ecc). Da una immediata verifica e sopralluogo operato dai militari è stato acclarato che il materiale, del valore di oltre 3.000 Euro, era stato asportato poco prima da una villetta a schiera in Mendicino, sottoposta a confisca dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Cosenza comandata dal T.Col. Milko Vericchio, disposta dalla Corte di Appello di Catanzaro a seguito dell’operazione ANACONDA. Il materiale rinvenuto è stato restituito al Custode Giudiziale. I quattro arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti nella camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore