NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla A3 vicino Montalto, traffico deviato in città

     

    Incidente mortale sulla A3 vicino Montalto, traffico deviato in città

    22 ott 15 Il traffico è temporaneamente bloccato sull'A3, tra gli svincoli di Cosenza nord e Montalto Uffugo, in direzione nord, a causa di un incidente in cui é morto Antonio Zasa, 77 anni di Cosenza e che ha coinvolto più veicoli. Ne dà notizia l'Anas con un comunicato. Il traffico viene deviato sull'ex statale 19, con uscita obbligatoria allo svincolo di Cosenza nord e rientro in A3 allo svincolo di Montalto. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente, insieme a personale dell'Anas e del 118. Verso le 13 l'autostrada è stata riaperta. Nel tamponamento, che è avvenuto mentre sulla zona imperversava un temporale, altre cinque persone sono rimaste ferite, due delle quali sono state ricoverate in prognosi riservata nell'ospedale di Cosenza. La vittima viaggiava su un'auto con targa straniera, il che aveva fatto ipotizzare che l'uomo deceduto non fosse italiano. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, la Polstrada di Cosenza e i tecnici dell'Anas. A causa dell'incidente il tratto di autostrada è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore.

    Cordoglio di Altroconsumo Calabria. "Per chi non lo sapesse, Nino ha sempre sostenuto ,"anche finanziariamente" fino a tutt'oggi , mettendo a disposizione totale e competa, saloni, sedi postazioni alla sede Regionale Calabrese di ALTROCONSUMO, in modo totalmente gratuito e senza mai chiedere nessun contributo. Attualmente aveva voluto che portassimo la sede di ALTROCONSUMO da Via Gergeri in Via Neghelli ( come da foto) Centro della Città di Cosenza, dove attualmente ci troviamo. La Calabria ha perso  un grande mecenate del mondo consumireistico e non solo. Ad Anna sua consorte ed ai figli ESTER E PIERLUCA esprimiamo le più sentite condoglianze".

    La coda che si è creata sull'A3

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore