NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricovero immediato per il boss Cortese infartuato

     

     

    Ricovero immediato per il boss Cortese infartuato

    09 ott 15 Il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria (presidente Filippo Leonardo) ha disposto il ricovero immediato per motivi di salute nell'ospedale 'Mater Domini' di Catanzaro di Antonio Cortese, di 51 anni, già condannato in primo grado a 18 anni di reclusione per associazione mafiosa e detenzione di armi. Cortese, considerato un esponente di primo piano della cosca Logiudice, difeso dall'avvocato Giuseppe Nardo, a seguito di un infarto del miocardio accusato durante la detenzione è stato sottoposto a bypass coronarico nell'ospedale Niguarda di Milano e subito dopo riportato in carcere. I giudici del riesame, esaminate l'istanza della difesa e le conclusioni del perito incaricato di accertare le attuali condizioni di salute del detenuto al fine di valutarne la compatibilità con il regime carcerario, "constatata l'impossibilità per Cortese di potere usufruire in regime di detenzione di una corretta riabilitazione cardiologica", ne hanno disposto il trasferimento nell'ospedale catanzarese sotto scorta e con piantonamento "per tutto il tempo indispensabile all'effettuazione delle prestazioni diagnostiche e terapeutiche necessarie a salvaguardarne la salute".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore