NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perde libretto postale e pretende pensione con acido muriatico, un arresto a Paola

    Commissariato PS Paola

     

    Perde libretto postale e pretende pensione con acido muriatico, un arresto a Paola

    09 ott 15 Alcuni giorni fa aveva smarrito il libretto postale ma nonostante le rassicurazioni del direttore sulla soluzione in breve tempo del problema, si è presentato nell'ufficio postale di Paola con una bottiglia di acido muriatico ed ha minacciato di morte i dipendenti pretendendo il pagamento della pensione. Per questo motivo un 51enne, Egidio Carnevale, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia per tentata rapina e estorsione. In particolare, personale del Commissariato di P.S. di Paola interveniva presso l’Ufficio Postale dove era stato segnalato un uomo che, con una bottiglia di acido muriatico, minacciava il personale addetto all’Ufficio. Nei giorni precedenti, Carnevale, avendo smarrito il proprio libretto postale e non potendo, di conseguenza riscuotere la pensione, si era recato più volte in quell’Ufficio esigendone il pagamento. Nonostante le rassicurazioni del direttore di quell’Ufficio, impegnatosi, a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, l’uomo nella mattinata odierna si era recato presso l’ufficio postale brandendo la bottiglia di acido muriatico aperta e minacciando di morte i presenti. Il personale intervenuto riusciva ad immobilizzare il Carnevale che veniva accompagnato negli uffici di Polizia e sottoponeva a sequestro la bottiglia di acido muriatico per le successive analisi di laboratorio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore