NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    S'invaghisce della moglie e picchia anche il marito, un arresto dei CC a Spezzano

     

    S'invaghisce della moglie e picchia anche il marito, un arresto dei CC a Spezzano

    07 ott 15 Un uomo, Francesco Marotta, di 55 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Spezzano della Sila per stalking nei confronti di una donna e lesioni ai danni del marito di quest'ultima. Il cinquantacinquenne si era invaghito della donna senza essere corrisposto ed in passato era già stato denunciato per stalking. Così nel corso delle nottata, i militari della Stazione Carabinieri di Spezzano della Sila (CS) hanno arrestato il 55enne per atti persecutori nei confronti di una donna 51enne e lesioni personali ai danni del marito di questa.
    Ieri sea, MAROTTA si portava presso l’abitazione della vittima, in Spezzano della Sila, della quale si era invaghito e che in precedenza gli era già costato un arresto nel 2011 e due denunce per stalking nel mese settembre scorso.
    La donna accortasi che l’uomo era all’ingresso della propria abitazione avvisava telefonicamente il marito che si trovava in piazza, il quale senza esitare andava in soccorso della consorte e contestualmente richiedeva l’intervento dei militari della locale Stazione. Il coniuge una volta giunto veniva aggredito dal MAROTTA, riportando delle contusioni multiple. In quel frangente giungevano sul posto i Carabinieri che traevano in arresto l’aggressore.
    Il MAROTTA Francesco, al termine delle formalità di rito, é stato associato alla casa circondariale del capoluogo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore