NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trovati oggetti della donna di Cosenza scomparsa sabato in Sila. Ricerche per tutta la notte

     

    Trovati oggetti della donna di Cosenza scomparsa sabato in Sila. Ricerche per tutta la notte

    06 ott 15 Alcuni oggetti di proprietà di Brunella Guagliani, la donna di 54 anni di Cosenza scomparsa sabato in Sila mentre cercava funghi, sono stati trovati nei pressi di un dirupo in una zona impervia nelle campagne di Longobucco. Gli oggetti trovati sono il cestino usato per la raccolta dei funghi, un coltello ed una bottiglietta d'acqua. Gli oggetti erano a 700 metri di distanza dall'automobile utilizzata per raggiungere la zona. Alle ricerche stanno partecipando i carabinieri, gli agenti del Corpo forestale dello Stato, il Soccorso Alpino ed il personale del Corpo di Vigilanza Forestale di Calabria Verde. Nella zona sono giunte anche le unità cinofile dei carabinieri ed un elicottero dei vigili del fuoco. Le ricerche della donna, che proseguiranno senza sosta, si stanno concentrando nella zona dove sono stati ritrovati gli oggetti. La donna sabato era salita a Longobucco con il cignato a cercare funghi. I due si erano divisi i compiti. Il cognato eran andato a cercarli nella zona più impervia mentre le sarebbe andata nella zona nei pressi dell'auto. Dopo tre ore, più o meno verso mezzogiorno di sabato,il cognato rientrato dal sentiero non ha più trovato la congiunta ed ha fatto scattare l'alalrme denunciandone la scomparsa ai carabinieri. Da sabato nella zona si sta lavorando per ritrovarla.

    Preghiere per lei. L’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Monsignor Francesco Nolè, appresa la notizia della scomparsa della signora  Brunella Guagliani, esprime la vicinanza ai familiari e assicura la preghiera per una positiva risoluzione della vicenda. Confida altresì nell’opera delle autorità preposte al coordinamento delle ricerche e nell’instancabile servizio delle Forse dell’ordine e delle associazioni di volontariato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore