NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto in casa genitori Presidente Irto

     

     

    Furto in casa genitori Presidente Irto

    03 ott 15 Un furto è stato compiuto nell'abitazione della famiglia del presidente del Consiglio regionale della Calabria Nicola Irto. I ladri, secondo quanto si è appreso, hanno approfittato del fatto che la madre del politico è uscita di casa per fare la spesa. Un'assenza durata circa mezzora ma che sarebbe stata sufficiente ai banditi per impossessarsi di vario oggetti in oro. A scoprire il furto è stata la donna al rientro a casa. Del fatto sono state informate le forze dell'ordine.

    "Esprimo solidarietà al presidente Irto ed alla sua famiglia per l'accaduto. Furto o 'sinistro avvertimento' l'episodio è di per sé grave". Lo afferma in una nota la capogruppo di Calabria in Rete in Consiglio regionale Flora Sculco. "Ed è bene - aggiunge - che ai malintenzionati che volessero condizionare l'azione del Presidente del Consiglio regionale, si faccia intendere, chiaro e tondo, che il presidente Irto non è solo nel suo impegno istituzionale e politico. Che c'è, assieme con lui, una Calabria pulita che si sforza di andare oltre metodi e consuetudini del passato, per recuperare, al cospetto dell'opinione pubblica nazionale, dignità ed autorevolezza".

    "Gli atti di vandalismo registrati presso l'abitazione in cui risiede il Presidente del Consiglio Regionale, Nicola Irto, sono certo verranno valutati dagli inquirenti con grande scrupolo e attenzione". Lo afferma in una nota il capogruppo del Pd in consiglio regionale, Sebi Romeo. "Con il presidente Irto - aggiunge - strenuamente impegnato a ridare efficienza al Consiglio, c'è una maggioranza che assieme al presidente Oliverio, nonostante la pesante eredità del passato e le tante difficoltà, sta provando a dare prospettive di crescita alla Calabria, nel segno di una forte discontinuità e del rinnovamento nel rispetto della legalità. A chi pensa che questo processo di mutamento epocale, per il quale ci siamo tutti impegnati fin dall'inizio della X Legislatura, il nostro messaggio è netto e incondizionato: non ci faremo intimorire! Il gruppo consiliare del Partito Democratico, che mi onoro di presiedere, esprime vicinanza, affetto e solidarietà al presidente Irto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore