NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picchia la sorella per eredità, 57enne arrestato a Reggio

     

     

    Picchia la sorella per eredità, 57enne arrestato a Reggio

    25 nov 15 Un pensionato, Francesco Martorano, di 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri per i reati di tentato omicidio, rapina, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi. L'uomo si è recato in un appezzamento di terreno di proprietà del padre deceduto, per il quale da anni è in corso un contenzioso per la spartizione tra i componenti della famiglia, ed ha minacciato di morte con un bastone, con all'estremità un uncino di ferro, due operai e la sorella, i quali stavano raccogliendo le olive. Martorano ha poi rubato gli zaini degli operai ed ha colpito la sorella alla testa con un sasso di grosse dimensioni. Successivamente il pensionato, mentre era alla guida della sua autovettura, non si è fermato ad un posto di controllo dei carabinieri. Durante una perquisizione i militari hanno trovato un bastone di legno ed entrambi gli zaini sottratti precedentemente ai due operai, dai quali mancavano i soldi in contanti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore