NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tentò di uccidere il vicino per lite sui confini, un arresto dei CC a Montalto

     

    Tentò di uccidere il vicino per lite sui confini, un arresto dei CC a Montalto

    25 nov 15 Un uomo di 47 anni, Stefano Iero, (nella foto) di Castrovillari ma residente a Montalto Uffugo, censito penalmente, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per un tentato omicidio commesso assieme al padre nel 2006. I due a bordo di una Ford Escort hanno prima bloccato l'auto della vittima mentre rincasava e dopo averlo fatto scnedere dal mezzo lo riempivano di calci e pugni facendogli, successivamente, perdere i sensi dopo aver tentato di affogarlo con una cinta dei pantaloni. Il tentativo di omicidio, nato per questioni di confini, non andò in porto grazie all'intervento dei vicini di casa che hanno fatto scappare i due aggressori. Il fatto avvenne a Castrovillari in via Falconara. La vittima, un uomo di 64 anni di Bagnara ma residente a Castrovillari, fu ricoverato nell'ospedale di Castrovillari con prognosi riservata perchè rioportò gravissime ferite. Questa mattina i militari hanno eseguito l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Castrovillari per l'espiazione della pena di 9 anni, 10 mesi e 4 giorni per tentato omicidio commesso in concorso col padre Luigi, 86 anni sempre di Castrovillari, attualmente detenuto agli arresti domiciliari. Iero è stato rinchiuso nella casa circondariale di Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore