NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vibo in piazza contro chiusura Prefettura

     

     

    Vibo in piazza contro chiusura Prefettura

    21 nov 15 Oltre duemila persone hanno partecipato a Vibo Valentia alla manifestazione indetta contro la paventata chiusura della Prefettura per come stabilito nel decreto del Ministero per la Pubblica amministrazione. A dare vita all'iniziativa c'erano sindaci, esponenti politici del Vibonese e non solo, parlamentari, consiglieri regionali, organizzazioni sindacali anche di pubblica sicurezza, associazioni. Il corteo è partito dal monumento ai caduti ed è giunto, dopo aver percorso le principali vie della città, in piazza municipio per il comizio conclusivo. Subito dopo il serpentone, con in testa il sindaco di Vibo, Elio Costa, che nei giorni scorsi aveva chiesto la più ampia convergenza possibile all'evento da parte della società civile, e gli altri amministratori locali si sono diretti in Prefettura per consegnare, simbolicamente, le fasce tricolori ai vertici dell'Ufficio territoriale del Governo. Da tutti i partecipanti è stata sottolineata la necessità di tenere in vita l'istituzione in un territorio difficile come quello vibonese in particolare sotto l'aspetto della criminalità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore