NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Cariati condomini denunciano azioni discriminatorie Enel Energia"

     

     

    A Cariati condomini denunciano azioni discriminatorie Enel Energia"

    21 nov 15 "Continuano in Calabria le azioni anomale da parte di dipendenti di Enel Energia, e ditte appaltatrici con pseudo operai che intervengono a nome di Enel Energia senza preavviso o spiegazioni con modalità che vanno contro ogni norma". A denunciarlo i condomini del Villaggio Santa Maria di cariati. "In data 18 novembre 2015 a Cariati Marina (Cs) presso il condominio denominato “Santa Maria Generale” in contrada S.Maria, -è scritto nel documento- è intervenuto personale per conto di Enel Energia i quali hanno asportato senza nessuna motivazione, comunicazione o preavviso il contatore condominiale creando così notevoli disagi ai condomini con numerosi bambini, infatti il contatore asportato alimenta una pompa del pozzo che distribuisce l’acqua a tutti i condomini del villaggio, inoltre alimenta l’impianto di illuminazione delle strade, e la cosa ancora più grave, è l’interruzione del sistema di videosorveglianza anchesso alimentato dal contatore citato. Il condominio non risulta moroso nel pagamento delle fatture Enel anche perché vengono pagate con addebito diretto sul conto corrente condominiale. I Condomini del Villaggio S.Maria vogliono denunciare ancora una volta questi soprusi anomali dovuti al monopolio dei contatori per la distribuzione di energia , e all’affidamento di appalti a ditte che evidentemente non conoscono le norme che riguardano questi tipi di interventi. Sono pronti pertanto a varie iniziative ,con informativa da inoltrare alla direzione di Enel Energia , la quale risulterebbe non essere a conoscenza di queste azioni, e poi da una petizione da parte di tutti i condomini, e nello stesso tempo rivolgersi alle Associazioni di Categoria per la difesa e i diritti dei consumatori, divulgare altresì questi abusi di potere agli organi di stampa. La cosa più grave è il sospetto di ritorsione da parte di personale Enel denunciati precedentemente agli organi di Polizia (Carabinieri) per aver manomesso e forzato le sbarre di ingresso al villaggio, senza tener conto dei cartelli che indicano i contatti telefonici dell’Amministratore che consente l’ingresso al villaggio dette manomissioni sono provate con la registrazione delle telecamere di sorveglianza. Pertanto i condomini del Villaggio S.Maria ancora privi di acqua chiedono con effetto immediato la riattivazione del contatore asportato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore