NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accoltella datore di lavoro, 41enne arrestato a Paola

     

    Accoltella datore di lavoro, 41enne arrestato a Paola

    10 nov 15 La Squadra mobile di Cosenza ha fermato la scorsa notte a Paola un operaio di 41 anni, David Cristian Florian, (nella foto) di nazionalità romena che poco prima aveva accoltellato alla testa il proprio datore di lavoro, titolare di un'impresa di soccorso stradale. Il ferito é stato ricoverato nell'ospedale di Cosenza con prognosi riservata. Il ferimento é avvenuto nei pressi del garage dell'imprenditore. L'operaio ha utilizzato un coltello dalla lama lunga 24 centimetri. Ignoto, al momento, il movente del ferimento.

    --- Video Guarda il video della conferenza

    La povera vittima, l'imprenditore di Paola, è rimasto con il coltello conficcato in testa per oltre 4 ore rischiando di perdere la vita. Il ferimento al termine della giornata quando il proprietario dell'impresa stava chiudendo l'azienda e stava tornando a casa. Il Florian con inaudita violenza conficcava il coltello tra cranio ed orecchio, una lama di 24 cm, che rimaneva incastrata nel capo. La povera vittima grondante di sangue riusciva, con la lama in testa,a d avvisar eil fratello ed a scrivere con le forze che gli rimanevano il nome dell'autore del delitto con il suo sangue sul tetto della macchina. Sicuro che probabilmente non ce l'avrebbe fatta. Invece Iddio ha voluto che l'uomo si salvasse. Incredibile la scena trovata dagli agenti, l'uomo con la lama in testa circondato da un lago di sangue a terra. Subito gli agenti hanno prestato i soccorsi all'uomo che è stato tarsferito all'Annunziata di Cosenza. Qui i medici hanno dovuto lavorare con una delicatezza incredibie prima di estrarre il coltello dal cranio. La paura che avesse reciso quache arteria, la punta della lama si era fermata a pochi millimetri dalla giugulare, era tanta così i medici hanno dovuto sudare quasi tre ore per estrarre il coltello e nello stesso tempo suturare l'enorme ferita che dall'orecchio arrivava alla gola. Poi l'intervento degli uomini della polizia che hanno individuato il Florian e l'hanno posto in stato di fermo indiziato di delitto.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore