NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Lamezia "Pedalata per la sicurezza" ricorda la strage dei ciclisti

     

     

    A Lamezia "Pedalata per la sicurezza" ricorda la strage dei ciclisti

    08 nov 15 Si è svolta a Lamezia Terme la "pedalata per la sicurezza", organizzata dall'Asd Next Atlas e dall'As Ciclo Club con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, per ricordare gli otto ciclisti morti nella strage del 5 dicembre 2010. A dare il via alla pedalata è stato il sindaco, Paolo Mascaro, ed il parroco della chiesa di Santa Maria delle grazie, don Domenico Cicione Strangis, ha benedetto i partecipanti. Deposta una corona di fiori davanti la stele che ricorda gli otto ciclisti uccisi. "Oggi doverosamente dobbiamo ricordare - ha detto il sindaco di Lamezia Terme - i nostri amici ciclisti che hanno perso la vita in un momento di socialità, in un momento di gioia, quale può essere quello di una passeggiata in bici, quando il tempo lo consente. Come Amministrazione comunale abbiamo intenzione di istituzionalizzare la giornata della sicurezza, per sensibilizzare i cittadini in materia di sicurezza stradale. Il ricordo di chi ha perso la vita trascorrendo qualche ora sulla bici credo debba essere la guida per il futuro di questa Amministrazione e di questa città"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore