NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il ricavato degli spettacoli al teatro di Locri donati per ricostruzione

     

     

    Il ricavato degli spettacoli al teatro di Locri donati per ricostruzione

    06 nov 15 "Siamo molto vicini alla popolazione della locride colpita dai gravi danni causati dal maltempo e su proposta della direttrice organizzativa del festival, Roberta Smeriglio, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della tappa di Locri di sabato come contributo per aiutare la ricostruzione". E' quanto si afferma in una nota di Teresa Timpano, direttrice artistica della IV edizione del Festival Miti Contemporanei. "Una proposta - riporta ancora la nota - condivisa da tutto lo staff del festival 'Miti contemporanei' che nasce proprio per creare una sinergia tra teatro, cultura e i territori, attraverso i posti più belli di una provincia di cui Locri rappresenta una delle eccellenze, assieme agli altri che ci ospitano come Palmi, Reggio, Scilla e Bova". Il festival arriverà a Locri domani con due spettacoli: al museo nazionale di Locri Epizephiri è prevista alle 19 "Medea" di Corrado Alvaro in una performance multimediale prodotta da Officine arti - Globo Teatro Festival e alle 21 al Palazzo della Cultura, teatro comunale, "Icaro. L'ultimo Volo" di Salvatore Arena, con Luca Fiorino, una produzione Scena Nuda.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore