NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Far West a Gerocarne, secondo agguato in due settimane, 2 feriti

     

    Far West a Gerocarne, secondo agguato in due settimane, 2 feriti

    05 nov 15 Due persone sono rimaste ferite ed una terza è rimasta illesa in un agguato compiuto da sconosciuti a Gerocarne. Le due persone rimaste ferite sono Walter e Rinaldo Loielo, di 22 e 20 anni, raggiunti da colpi d'arma da fuoco rispettivamente al volto ed alla spalla. L'agguato è avvenuto mentre le tre persone, tutti componenti della famiglia Loielo di Gerocarne, erano a bordo della loro automobile. Alcuni sconosciuti hanno sparato dei colpi d'arma da fuoco contro il mezzo. Le modalità dell'agguato sono simili a quello compiuto il 24 ottobre scorso e nella stessa località, sulla strada di Ariola di Gerocarne. Anche in quel caso gli obiettivi dell'agguato erano i componenti della famiglia Loielo. I due feriti sono stati soccorso ed accompagnati nell'ospedale di Vibo Valentia e le loro condizioni non destano preoccupazione. E' rimasto illeso Valerio Loielo, di 21 anni. Quest'ultimo era scampato nel 2014 ad un attentato riuscendo a salvarsi. I tre ragazzi erano a bordo di una Fiat 500 di proprietà di Valerio Loielo e sono stati seguiti da un'automobile i cui occupanti hanno sparato diversi colpi con un fucile automatico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soriano e della compagnia di Serra San Bruno. Le indagini sono dirette dal Pm di turno Barbara Buonanno. Alcuni componenti della famiglia Loielo in passato sono rimasti coinvolti in vicende legate alla criminalità organizzata. Il 22 ottobre scorso c'era stato un agguato contro altri componenti della stessa famiglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore