NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta il suicidio a mare, trentenne salvato dalla Capitaneria

     

    Tenta il suicidio a mare, trentenne salvato dalla Capitaneria

    03 nov 15 Aveva lasciato un biglietto in cui manifestava l'intenzione di suicidarsi in mare un trentenne di Melicucco che è stato tratto in salvo al largo di San Ferdinando dagli uomini della Capitaneria di porto di Gioia Tauro. "Venite a San Ferdinando e prendetevi la macchina": questa la frase scritta dall'uomo su un biglietto lasciato a casa prima di raggiungere la spiaggia e buttarsi in acqua nuotando verso il largo. Il biglietto è stato trovato dai familiari del trentenne che hanno lanciato l'allarme facendo scattare le ricerche. Una motovedetta della Capitaneria di porto, anche con l'ausilio di un elicottero, è riuscita ad individuare il giovane, molto infreddolito e allo stremo delle forze, a circa due miglia nautiche dalla battigia riuscendo a salvarlo. Subito dopo è stato identificato. Adesso il ragazzo è stato ricoverato nell'ospedale di Gioia Tauro anche se le sue condizioni non sono preoccupanti. "Si è salvato - hanno spiegato gli operatori della capitaneria di porto - perché era in movimento e se non lo avessimo rintracciato subito sicuramente avrebbe perso le forze, andando in ipotermia, e sarebbe annegato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore