NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Catanzaro messa di suffragio per il PM Bisceglia deceduto sull'A3

     

     

    A Catanzaro messa di suffragio per il PM Bisceglia deceduto sull'A3

    28 mar 15 - Il Capo della Polizia Alessandro Pansa ha partecipato a Catanzaro ad una Messa in suffragio, nel trigesimo della morte, di Federico Bisceglia, il pm della Procura della Repubblica di Napoli deceduto in un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria nelle vicinanze dello svincolo di Castrovillari. Pansa, prima della funzione, ha incontrato i familiari di Bisceglia, che nel capoluogo campano si era occupato di delicate inchieste in materia ambientale. La funzione religiosa si è svolta in forma privata nella Chiesa dell'Osservanza, parrocchia della famiglia Bisceglia. Alla celebrazione, officiata da don Pasquale Tiriolo, hanno partecipato i familiari di Bisceglia; il prefetto di Catanzaro Luisa Latella, il procuratore generale Raffaele Mazzotta, il procuratore aggiunto di Catanzaro, Vincenzo Luberto, e il nuovo questore del capoluogo, Giuseppe Racca, che s'insedierà lunedì. "Tutti quanti noi - ha detto nell'omelia don Tiriolo - siamo qui non per dovere istituzionale ma per amore nei confronti di un uomo che ha amato la famiglia e che ha dato tanto alla società. Un uomo che ha seminato e costruito il bene nella società". Il sacerdote ha invitato tutti a pregare perché i familiari di Bisceglia possano avere consolazione. "Facciamo tutti la comunione - ha detto ancora don Tiriolo - perché questo è il dono che tutti noi possiamo fare a Federico. Cristo è andato sulla croce per amore. Nessuno ha chiesto la sua vita: è stato lui a donarla. Nostro Signore è morto ed è risorto per mostrarci realmente qual è il cammino al quale siamo chiamati".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore