NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Capo della Polizia Pansa visita Questura Catanzaro

     

     

    Il Capo della Polizia Pansa visita Questura Catanzaro

    28 mar 15 Il Capo della polizia Alessandro Pansa, dopo avere partecipato in mattinata alla funzione religiosa per il trigesimo della morte in un incidente stradale del pm della Procura di Napoli Federico Bisceglia, è stato in visita nella Questura di Catanzaro. Il prefetto Pansa, che non ha rilasciato dichiarazioni limitandosi ad augurare "buona Pasqua" ai giornalisti presenti, accompagnato dal capo della segreteria del Dipartimento per la Pubblica sicurezza, Vincenzo Panico, ex prefetto di Crotone e già commissario straordinario del Comune di Reggio, e dal nuovo questore di Catanzaro, Giuseppe Racca, ha incontrato i dirigenti della Questura ed i rappresentanti dei sindacati di polizia. Nel corso dell'incontro, che si è svolto a porte chiuse, secondo quanto è trapelato, sono state illustrate a Pansa alcune priorità legate alle carenze di personale e strutturali degli uffici di Catanzaro. Nell'occasione è stata anche sottolineata la necessità, più volte messa in evidenza, dell'istituzione nella città capoluogo di un distaccamento del Reparto mobile che ha sede a Reggio Calabria. Al termine della visita negli uffici della Questura catanzarese, il Capo della Polizia si è recato a piedi, percorrendo un tratto di corso Mazzini, nel palazzo della Prefettura, dove si è svolto il pranzo offerto dal prefetto del capoluogo, Luisa Latella.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore