NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Faceva prostituire congiunta, donna arrestata dalla PS a Corigliano

     

    Faceva prostituire congiunta, donna arrestata dalla PS a Corigliano

    27 mar 15 Faceva prostituire una congiunta di 21 anni fatta arrivare in Italia con la promessa di un posto di lavoro sicuro, ma dopo l'ennesimo aborto la polizia arresta la sua parente-sfruttatrice. Il fatto è accaduto a Corigliano dove gli agenti hanno arrestato e posto ai domiciliari la cittadina rumena Petronela Mihail di 32 anni,domiciliata a Rossano accusata di sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. L'arresto è avvenuto in esecuzione di ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Castrovillari. Le indagini, condotte dalla Sezione di Polizia Giudiziaria presso il Tribunale di Castrovillari e coordinate dal Sostituto Procuratore D.ssa Anastasia, erano state avviate a seguito della denuncia da parte della vittima raccolta in occasione del suo ricovero presso l’Ospedale di Castrovillari per l’ennesima interruzione di gravidanza, alla quale era stata sottoposta la giovane. La stessa si era trasferita in Italia, dopo essere stata persuasa dalla MIHAIL della possibilità di un posto di lavoro, ma dopo il suo arrivo era stata costretta a prostituirsi, lungo la SS 106 in Corigliano Calabro, sotto stretto controllo e sorveglianza. La vittima, sottoposta a sistematici episodi di violenza, continue minacce e sfruttamento, ogni sera doveva consegnare la somma di almeno 300 euro, in mancanza della quale era fatta oggetto di maltrattamenti, percosse e lesioni, provocate, in una circostanza, anche con l’utilizzo di un coltello. Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore