NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  gd

      Condividi su Facebook

    Campagna sociale del Tgr Calabria per la legalità

     

     

    Campagna sociale del Tgr Calabria per la legalità

    15 mar 15 È molto ricco il carnet degli appuntamenti che riguardano la Testata giornalistica regionale della Calabria della Rai per "L'Italia della legalità", la nuova campagna sociale della Tgr in programma da domani, lunedì 16, a venerdì 20 marzo. "La Redazione Rai di Viale Marconi, a Cosenza - è detto in un comunicato - realizzerà servizi, reportages, approfondimenti, dirette e interviste in studio. Ai microfoni Rai si alterneranno i collaboratori di giustizia, coloro che hanno avuto il coraggio di dire no, alcune vittime del racket, magistrati e forze dell'ordine, impegnati nella lotta al crimine, ma anche rappresentanti dell'associazionismo e dell'economia, coloro che ogni giorno lavorano per una società più giusta, trasparente, corretta, sana e pulita. Uno spaccato della Calabria che vuole guardare avanti senza gioghi criminali o asfissie che limitano la libertà e condizionano il futuro". "La settimana si concluderà sabato 21 marzo - conclude la nota - con un'edizione speciale del settimanale della Tgr a diffusione nazionale che andrà in onda da Roma, una città protagonista suo malgrado delle più recenti cronache della illegalità e della corruzione, con servizi e collegamenti da ogni parte d'Italia, in particolare da Bologna, dove è in programma la manifestazione nazionale di Libera".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore