NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  gd

      Condividi su Facebook

    Allo stilista Anton Giulio Grande il Premio Mediterraneo

     

     

    Allo stilista Anton Giulio Grande il Premio Mediterraneo

    14 mar 15 Il prestigioso Premio Mediterraneo 2015, organizzato in occasione della convention dei corrispondenti diplomatici di Usa e Malta, è stato assegnato agli stilisti Anton Giulio Grande e Vanessa Foglia, con il suo marchio Abitart. La premiazione, con presentazione delle creazioni per la primavera/estate dei due designer e cena-charity, è in programma questa sera a Villa Miani, a Roma. Il riconoscimento viene assegnato a personalità di alto profilo che si sono distinte in campo culturale, religioso, umano, scientifico, diplomatico e professionale. I fondi raccolti in occasione dell'evento saranno devoluti a favore dell'Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo e della Fondazione Mariagold. Nel parterre della serata figurano i nomi di Youssou N'Dour, ministro-consigliere per la Cultura del Presidente del Senegal; Oumar Youm, ministro della Governance e Pianificazione del Senegal; Alex Kfoury Rabih, Lino Banfi, Phil Palmer, chitarrista e arrangiatore della mitica band Dire Straits, con sua moglie la cantante Numa Palmer, Amii Stewart, Federico Paciotti (ex Gazosa) reduce dal Festival di Sanremo, il coreografo e showman Alex La Rosa, Marcello Noce, direttore della Camera di Commercio Italo-Maltese, Elio Frasca direttore del magazine Rendez Vous de la Mode. La serata sarà presentata dalla giornalista Barbara Di Palma, inviata de La Vita in diretta. La moda farà da sfondo all'evento, con gli abiti sexy di Anton Giulio Grande apprezzati da molte attrici e soubrette nostrane e di Vanessa Foglia per Abitart, con le sue creazione coloratissime intitolate il Sole Alchemico, realizzate con antichi tessuti. La Convention è stata preceduta ieri da un meeting con gli imprenditori interessati alle opportunità che Malta offre per promuovere lo sviluppo dell'isola attraverso investimenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore