NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Piantagione di marijuana scoperta da Gdf in appartamento a Reggio, un arresto

     

    Piantagione di marijuana scoperta da Gdf in appartamento a Reggio, un arresto

    11 mag 15 Una piantagione di marijuana, con annesso laboratorio utilizzato per l'essiccamento e confezionamento della droga, è stato scoperto a Reggio dalla Guardia di finanza che ha arrestato una persona. I militari, dopo avere notato un assiduo via vai in un appartamento isolato del quartiere San Cristoforo, sono intervenuti scoprendo l'attività di coltivazione, trasformazione e vendita della sostanza stupefacente. Sequestrate 283 piante e 3 kg di sostanza pronta per la vendita. All'interno dell'immobile del quartiere reggino, isolato e apparentemente abbandonato si svolgeva l'attività di coltivazione, essiccazione, confezionamento e vendita della marijuana. I finanzieri hanno trovato e sequestrato anche un impianto di riscaldamento composto da 12 lampade alogene, per accelerare e favorire la crescita delle piante, e un impianto di aerazione costituito da ventilatori posti in funzione nelle sale adibite ad essiccatoio assieme ad un impianto di irrigazione comandato elettronicamente. L'intervento del comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria è stato attuato nell'ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore