NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Grasso in Calabria contro sprechi: Non giustificabili vitalizi a chi condannato

     

    Presidente Grasso in Calabria tuona contro sprechi: Non giustificabili vitalizi a chi condannato

    05 mag 15 "Bisogna dire con forza a voi giovani il messaggio che noi adulti non riteniamo giustificabile la corruzione, i favoritismi, la violenza, l'appropriazione dei finanziamenti pubblici, i vitalizi per chi è stato condannato per gravi reati e lo sfruttamento degli immigrati". Lo ha detto a Rosarno Pietro Grasso. Il Presidente del Senato sta partecipando a Rosarno alla manifestazione Gerbera Gialla organizzata dal Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti. "Un vostro conterraneo, Corrado Alvaro - ha aggiunto - ci ha lasciato parole che dobbiamo tenere sempre a mente: 'La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile'. Credetemi: non è inutile, è l'unica strada che abbiamo, tutti, per uscire dalla crisi non solo economica, ma anche etica, sociale e politica che stiamo attraversando".

    Costituzione immodificabile. "C'è una parte della Costituzione che è immodificabile ed è quella dei diritti, quella parte che tutela i diritti collettivi ed individuali che è frutto di lotte e di versamento di sangue versato per la libertà". Lo ha detto il Presidente del Senato, Piero Grasso, a Rosarno, nel corso della manifestazione Gerbera Gialla.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore