NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pochi disagi al traffico nella prima giornata da bollino rosso

     

     

    Pochi disagi al traffico nella prima giornata da bollino rosso

    26 lug 15 Disagi contenuti sulle strade gestite dall' Anas nel primo weekend di grandi spostamenti per le vacanze. Lo fa sapere la società, precisando che, nonostante il sensibile incremento dei transiti (in media +5%), e un traffico tuttora sostenuto in considerazione dei primi rientri dalle località di mare, non si sono registrate situazioni particolarmente problematiche. Ha superato la prova anche l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dove tra ieri e oggi si sono registrati alti flussi di traffico, in particolare in direzione sud, ma con circolazione fluida e senza code. L'intera arteria è infatti percorribile per l'intero tracciato senza deviazioni, con un solo cantiere inamovibile di 6 km nel tratto del viadotto Italia, dove si transita a una sola corsia per senso di marcia. Traffico intenso sulla statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" in Lombardia, l'itinerario E45 verso Forlì-Cesena, la dorsale Adriatica, in particolare intorno a Rimini, oltre che sul Grande Raccordo Anulare di Roma in entrata nella capitale. Nel pomeriggio si sono registrati rallentamenti e code sulla Roma-Fiumicino, nei pressi dello svincolo di Civitavecchia in direzione dell'aeroporto, a causa di un incendio. Attualmente il traffico è particolarmente sostenuto sulla SS1 Aurelia, in particolare nella zona di La Spezia e sulla SS106 Jonica, sia a Reggio Calabria che a Cosenza. Traffico intenso su tutta la SS16 Adriatica, in particolare tra Rimini e Riccione. Il traffico risulta particolarmente intenso con code, come stamani, sempre sulla SS16 a Bari, tra il km 800 e il km 807. Traffico intenso con rallentamenti anche sulla SS18 Tirrena Inferiore, in Campania, Calabria e Basilicata, e sulla SS7 Appia, tra il Lazio e la Campania. Si ricorda che alle 22 cesserà il divieto di transito per i mezzi pesanti.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore