NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da lunedì protesta Lsu-Lpu a Cosenza e Villa

     

     

    Da lunedì protesta Lsu-Lpu a Cosenza e Villa

    25 lug 15 "L'emendamento per Lsu e Lpu è stato bocciato e, da fonti parlamentari, siamo stati informati che lunedì nel maxiemendamento verrà riproposto e discusso il finanziamento per la nostra categoria. Non è affatto detto che sarà approvato se non facciamo pressioni in tutto il territorio". E' quanto si sostiene in un comunicato dell'Usb che invita alla mobilitazione i lavoratori precari calabresi. I dirigenti sindacali preannunciano, per lunedì, presidi di protesta a Cosenza, in autostrada, e al porto di Villa San Giovanni. Altre iniziative saranno intraprese all'esito degli incontri romani. "La Usb ribadisce - prosegue il testo - che se il Governo avesse avuto la volontà politica di approvare l'emendamento, lo avrebbe fatto senza mezzi termini, considerato che questa politica, in termini di occupazione e stabilizzazione, non ha proprio nessuna volontà. Prepariamoci dunque alla ribellione. La speranza del Governo è quella di pensare che in questo periodo i lavoratori possano abbassare la guardia e quindi rimandare il finanziamento ai lavoratori Lsu-Lpu, ma non è tempo né di vacanze né di ferie e noi saremo in piazza già a partire da lunedì". "Non dobbiamo permettere a nessuno - conclude la nota - di farci escludere dal mondo del lavoro. Non dobbiamo farci rovinare il nostro futuro, non dobbiamo permettere che siano i cinquemila lavoratori dei Comuni calabresi a pagare la 'loro' crisi. Ribelliamoci da subito affinché lo Stato faccia qualcosa di veramente concreto".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore