NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accoltella la moglie malata di alzheimer e ferisce il figlio, 82enne arrestato dai CC a Paterno

     

    Accoltella la moglie malata di alzheimer e ferisce il figlio, 82enne arrestato dai CC a Paterno

    24 lug 15 I Carabinieri della Stazione di Dipignano (CS), hanno arrestato questa notte, in flagranza di reato, un anziano di 82 anni, C.G.L. di Paterno Calabro (CS), per lesioni personali, poiché, nel corso di una discussione con la moglie, ammalata da tempo di alzheimer, le sferrava un fendente, con un coltello da cucina della lama di 8 centimetri, all’altezza del fianco destro. Le urla della donna facevano sì che intervenisse il figlio della coppia che, in soccorso alla madre, subiva dal padre due fendenti. L’anziano, capita la gravità del fatto, si procura delle lesioni con la stessa arma all’altezza del petto e, contestualmente, gettava il coltello da cucina sul tetto della propria abitazione e, solo, che veniva recuperato ancora intriso di sangue. Nel corso degli accertamenti, è emerso che il motivo della discussione da cui è scaturita la violenza dell’anziano, sarebbe dovuta ad una perdita di controllo da parte dell’anziano per la malattia dell’anziana donna. I tre feriti, giunti presso il locale Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza, sono stati sottoposti a cure mediche. L’aggressore, tuttora in osservazione, ha riportato ferite al petto per autolesionismo con trenta giorni di prognosi. Il figlio, con ferite al fianco sinistro e all’ascella sinistra, ha riportato una prognosi di trenta giorni, mentre, la donna, con ferite al fianco destro, è stata giudicata guaribile in quindici giorni di prognosi. Al termine dell’attività investigativa, i Sost. Proc. della Repubblica Dott. Salvatore Di Maio e Antonio Cestone hanno disposto, nei confronti dell’arrestato la misura degli arresti domiciliari presso l’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, dove l’uomo è in osservazione, in attesa del giudizio direttissimo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore