NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sabato 25 riapertura viadotto A3 su unica carreggiata

     

     

    Sabato 25 riapertura viadotto A3 su unica carreggiata

    21 lug 15 Sabato 25 luglio riaprirà su un'unica carreggiata, a doppio senso di circolazione, il viadotto Italia lungo l'A3, chiuso dal 2 marzo scorso a causa del crollo di una campata che provocò la morte di un operaio romeno. La riapertura sarà resa possibile dall'accoglimento da parte della Procura generale di Catanzaro, che ha coordinato i lavori per la messa in sicurezza del viadotto, dell'istanza di dissequestro da parte dell'Anas. La riapertura del viadotto prevista per sabato sarà preceduta, venerdì, dalla già annunciata conferenza stampa a Mormanno (Cosenza) del Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, che insieme al presidente dell'Anas, Vittorio Armani, ed al Procuratore generale di Catanzaro, Raffaele Mazzotta, illustrerà le attività per il dissequestro della carreggiata nord del viadotto. Il via libera da parte della Procura generale alla riapertura del viadotto è motivato dall'accertata conformità dei lavori di ripristino del viadotto eseguiti dell'Anas, e in particolare con le indicazioni sotto l'aspetto della sicurezza fornite dallo stesso ufficio di Procura generale. Con la riapertura del viadotto, sia pure su un'unica carreggiata, gli utenti dell'autostrada non saranno più costretti a seguire i percorsi alternativi che tanti disagi hanno provocato in questi mesi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore