NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Preleva soldi dal bancomat con carta rubata, un arresto della PS a Rossano

     

    Preleva soldi dal bancomat con carta rubata, un arresto della PS a Rossano

    17 lug 15 Un uomo di 41 anni, Rosario Domenico Ionfrida di Mirto (nella foto), già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dal personale del Commissariato della Polizia di Stato di Rossano per uso fraudolento ed indebito di carta banco-posta e ricettazione. Gli agenti, stamani, hanno notato un uomo con indosso un casco integrale da motociclista che effettuava una operazione di prelievo allo sportello bancoposta. I poliziotti, insospettiti dal fatto che l'uomo effettuava l'operazione con il casco nonostante la calura estiva, hanno ipotizzato che fosse un modo per non essere ripreso dalle telecamere di video-sorveglianza e lo hanno controllato accertando che Ionfrida evava prelevato 600 euro con una carta banco-posta non di sua proprietà. L'uomo immediatamente riferiva di aver rinvenuto nella medesima giornata la carta bancomat ed un foglietto sopra il quale era riportato il codice Pin. Successivamente, a seguito di approfonditi accertamenti si risaliva al titolare della carta. La polizia è poi risalita al proprietario della carta, un pensionato di 75 anni di Rossano, che ha raccontato di avere subito il furto da qualche giorno e di non essersene accorto non avendo fatto prelievi. Gli investigatori hanno poi accertato che Ionfrida aveva prelevato ieri altri 600 euro. Per Ionfrida è scattata l'accusa di utilizzo indebito di carta bancomat e ricettazione.

    Lo sportello dove è stato arrestato l'uomo

    I seicento eruro prelevati

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore