NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Consiglio Pastorale a Parroco di Caraffa del Bianco aggredito

     

     

    Solidarietà Consiglio Pastorale a Parroco di Caraffa del Bianco aggredito

    15 lug 15 Il Consiglio pastorale della Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Caraffa del Bianco esprime il "proprio disappunto e dispiacere, per l'increscioso fatto che si è verificato nella serata di lunedì durante la riunione del consiglio da parte di un suo componente, che per futili e ingiustificati motivi compiva un così deplorevole gesto". Il riferimento è all'aggressione subita dal parroco, Sylvestre Ibara, di 37 anni, durante un incontro per discutere della festa patronale. Il consiglio pastorale, manifestando il suo "dissenso, prende debita distanza da tale fatto, che non rappresenta - prosegue la nota - la realtà della comunità caraffese. Pertanto, tutti i componenti si stringono attorno a don Sylvestre Ibara in questo momento così scoraggiante e sconfortante, offrendogli tutto il loro appoggio ed il loro affetto e vicinanza, trovandosi lui così lontano dai suoi affetti più cari. Si confida nella saggezza comunitaria affinché tutto ciò non possa più verificarsi né qui né altrove. Tali gesti deturpano l'immagine e la sensibilità pacifica propria dell'essere cristiani. Che tali gesti possano essere motivo di condanna e disprezzo per tutti". Domenica prossima, il vescovo di Locri, monsignor Francesco Oliva, si recherà a Caraffa del Bianco per celebrare alle ore 10 la Messa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore