NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esodo estivo sulla A3, summit a Potenza

     

     

    Esodo estivo sulla A3, summit a Potenza

    30 giu 15 La gestione dell'esodo estivo lungo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e lungo la ss 585 "Fondovalle del Noce" è stata esaminata in una riunione del Comitato operativo per la viabilità (Cov) che si è tenuta oggi nella prefettura di Potenza. In particolare - è spiegato in una nota diffusa dalla prefettura - "è stata esaminata la richiesta, prospettata al Prefetto, Antonio D'Acunto, dal sindaco di Maratea (Potenza), e sostenuta anche dagli altri amministratori comunali, di una rivisitazione degli interventi adottati dall'Anas lungo la ss 585, ove sono in corso lavori di manutenzione straordinaria. Al riguardo, l'Anas Basilicata si è impegnata a rimuovere, nei prossimi giorni, una delle tre postazioni semaforiche installate lungo la citata arteria. Si è altresì impegnata, verificandone i presupposti di sicurezza per la circolazione, a valutare la possibilità di rimuovere anche un altro semaforo posto sul viadotto Marea. Le forze di polizia intensificheranno con l'ausilio delle polizie municipali i servizi di vigilanza stradale, nelle zone d'interesse".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore