NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciclista muore investito da auto a Bovalino

     

     

    Ciclista muore investito da auto a Bovalino

    30 giu 15 Un ciclista amatoriale, Giovanni Zappavigna, di 58 anni, di Sant'Ilario sullo Ionio, è morto investito da un'auto mentre stava percorrendo una galleria non illuminata di una sessantina di metri sulla statale 106, a Bovalino. Il conducente della vettura si è subito fermato per prestare i soccorsi, ma per il ciclista non c'era più niente da fare. L'automobilista, però, ha riferito agli agenti della polizia stradale di Brancaleone che sono intervenuti sul posto che il ciclista era già steso a terra quando lo ha visto e poi investito. La Polstrada sta ora cercando di accertare se Zappavigna possa essere stato urtato da un altro veicolo facendogli perdere l'equilibrio e provocando il successivo investimento. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso temporaneamente dall'Anas per consentire i soccorsi ed i rilievi del caso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore