NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si nasconde dal fidanzato parlando in arabo, evasa, arrestata dai CC a Trebisacce

     

    Si nasconde dal fidanzato parlando arabo, italiana evasa, arrestata dai CC a Trebisacce

    14 giu 15 Si era travestita con gli abiti arabi e parlava in marocchino per sfuggire alla cattura dei carabinieri di Trebisacce. Ma invece lei, Tamara di Paolo, è una donna italiana di Pescara (38 anni) evasa dai domiciliari che doveva scontare dallo scorso 5 giugno in quel di Bergantino per il reato di estorsione. Ma i militari dell'arma, come segugi in cerca della preda, l'hanno ritrovata presso l'abitazione del proprio fidanzato, un cittadino marocchino di 27 anni dove la stessa nascondeva la propria identità affermando di essere cittadina marocchina. Infatti la donna si presentava parlando in arabo e vestendo abiti tipici del Paese nordafricano. La donna è stata così arrestata e posta ai domiciliari nell'abitazione del fidanzato che veniva denunciato per favoreggiamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore