NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Lamezia il Provveditorato regionale delle carceri

     

     

    A Lamezia il Provveditorato regionale delle carceri

    13 giu 15 Il capo di gabinetto del ministro della Giustizia ha inviato una lettera al sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, nella quale scrive che "in riferimento alla struttura della Casa Circondariale di Lamezia è in programma il trasferimento della sede del Provveditorato regionale della Calabria, i cui tempi sono connessi ai lavori per il necessario adeguamento dell'edificio". La lettera è stata diffusa dal sindaco di Lamezia. "Mi riferisco - è scritto - su incarico del Ministro alle note a sua firma che hanno riguardato il decreto di chiusura della Casa circondariale di Lamezia Terme. La chiusura di uffici o strutture pubbliche è sempre conseguenza di decisioni sofferte e meditate frutto di una difficile ricerca di equilibrio tra esigenze talvolta contrapposte che lei, da pubblico amministratore, sono convinto ben conosce. Nel caso specifico, la struttura penitenziaria di Lamezia era divenuta anti economica rispetto alle esigenze di utilizzo degli spazi detentivi e del personale che sono state indicate al Ministro dall'Amministrazione penitenziaria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore