NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esplode bombola a Piane Crati, donna ustionata trasferita a Bari

     

    Esplode bombola a Piane Crati, donna ustionata trasferita a Bari

    13 giu 15 Una donna romena è rimasta ferita nello scoppio di una bombola di gas all'interno di una abitazione a Piane Crati. Il fatto è avvenuto questa mattina poco dopo le 5 allorquando la donna si era recata in cucina per preparare il caffè. Probabilmente a causa dell'ambiente saturo di gas è avvenuta l'esplosione che ha colpito la donna. In casa, in un'altra stanza, c'erano anche il marito e il figlio della donna, rimasti illesi. A causa dello scoppio è crollata la parete frontale dell'abitazione e il tetto è stato parzialmente distrutto. Un fuoristrada parcheggiato all'esterno è andato parzialmente distrutto. Diversi i danni subiti dalle abitazioni adicenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno fornito i primi soccorsi e provveduto a sgomberare la zona. La donna, che ha riportato ustioni su tutto il corpo, è stata portata nel centro grandi ustionati di Bari. Durante il sopralluogoaltre quattro bombole piene di gpl sono state trovate in un intercapedine e messe subito in sicurezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore